Villa in Vendita a Citta' Della Pieve (PG)

850.000 €

In posizione panoramica e tranquilla, ad 1 km dal centro di Città della Pieve, proponiamo in vendita, bellissima Villa in pietra e mattoni .

Descrizione

In posizione panoramica, ad 1 km dal centro di Città della Pieve, raggiungibile anche a piedi, troviamo questa bellissima villa realizzata in pietra e mattoni faccia vista. L''abitazione di 345 mq ca si sviluppa su tre livelli, al piano terra rialzato troviamo un grande soggiorno, dal quale si può accedere al porticato panoramico, una spaziosa cucina, il disimpegno che collega le due camere ed i due bagni; tramite una scala interna arriviamo al primo piano sottotetto dove sono presenti una camera con bagno ed angolo cottura. Sempre tramite scala interna si può raggiungere il piano inferiore dove troviamo il garage, la cantina, bagno, lavanderia ed il locale di sgombero. La dependance di 42 mq è composta da un ampio monolocale con cucina, caminetto e bagno. Sono inoltre presenti un secondo garage di 45 mq, il forno esterno ed un tettoia in legno. Esiste la possibilità di ampliamento del fabbricato. La proprietà si sviluppa su 1100 mq di terreno per la maggior parte adibito a corte della casa con piante ornamentali, piante da frutto ed alcune piante di olivo. La proprietà è stata realizzata con materiali di ottima qualità, quali travi a vista sulla zona giorno, pavimenti in cotto, infissi e porte in legno realizzati da artigiani locali. Sono inoltre presenti: impianto di allarme, cancello automatico, addolcitore, pozzo per l''irrigazione, aria condizionata. Classe energetica D Ipe 136. Rif. L49

Dettagli

Riferimento 183VL49
MTQ 350
Giardino Privato
Camere 3
Uso Residenziale
Classe energetica D
Garage Doppio
Bagni 5
Cucina Abitabile
Condizioni Ristrutturato
IPE 136
Posizione Citta' Della Pieve (PG)

Video


Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.