Villa in Vendita a Travo (PC)

320.000 €

Travo immediate vicinanze, villa singola monopiano composta da tre appartamenti indipendenti con possibilità di essere accorpati in una unica soluzione abitativa.

Descrizione

Travo immediate vicinanze, villa singola monopiano composta da tre appartamenti indipendenti con possibilità di essere accorpati in una unica soluzione abitativa di ca. 270 mq. Due autorimesse di cui una doppia, cantine, ampio cortile, giardino con irrigazione automatica. Le tre unità abitative sono prive di barriere architettoniche: il primo appartamento, ristrutturato, di ca.130 mq è composto da veranda, soggiorno, ampia e luminosa cucina completa di arredi recenti e su misura, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni , comodo ripostiglio con finestra, balconi. Dalla veranda si accede ad un comodo cortile pavimentato e al giardino con gazebo. Il giardino ha irrigazione automatica e illuminazione. Caldaia recente, condizionatore. Nel secondo appartamento troviamo un salone di ca. 25 mq con camino, grande cucina, 2 camere da letto, bagno recentemente rifatto, anche questa unità ha la sua caldaia sostituita di recente , condizionatore e buone finiture . Il terzo appartamento si compone di una cucina-soggiorno con arredo su misura, una camera da letto matrimoniale, bagno, caldaia autonoma e recente. Il secondo e terzo appartamento si affiancano e possono essere uniti con facilità. Due autorimesse di cui una doppia, cantine, ampio cortile, orto. Tutti i serramenti sono di legno Douglas con doppio vetro.

Dettagli

Riferimento 42VL640
MTQ 270
Giardino Privato
Camere 5
Uso Residenziale
Classe energetica F
Garage Doppio
Bagni 4
Cucina Abitabile
Condizioni Ristrutturato
IPE 143,2
Posizione Travo (PC)

Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.