Villa in Vendita a San Cataldo (CL)

75.000 €

VENDITA Riff: VL104 Proponiamo la vendita di una proprietà nella CONTRADA PALO / MINIERE BOSCO, territorio di San Cataldo, con diverse unità abitative all''interno della proprietà della stessa

Descrizione

VENDITA Riff: VL104 Nel suggestivo contesto di Contrada Palo / Miniere Bosco, nel territorio di San Cataldo, proponiamo in vendita una proprietà di rara versatilità e ampio respiro, inserita in un ambiente riservato e tranquillo. Il complesso si sviluppa su circa 300 mq di fabbricati, articolati in diverse unità abitative, e si estende su un''area di circa 1.500 mq di terreno con corte esclusiva. La proprietà è impreziosita da un ampio spazio destinato a parcheggio e da molteplici accessi indipendenti, elementi che ne valorizzano ulteriormente funzionalità e potenzialità. Per caratteristiche strutturali, dimensioni e posizione, l''immobile si presta non solo a prestigiosa residenza privata, ma anche a progetti di livello nel settore turistico-ricettivo, alberghiero o dedicato al benessere, oltre ad attività ludico-ricreative di charme. La proprietà è già servita da condotta idrica ed energia elettrica. Un''opportunità interessante per chi desidera investire in uno spazio dalle molteplici prospettive di valorizzazione. Prezzo trattabile.

Dettagli

Riferimento 331VL104
MTQ 300
Giardino No
Camere
Uso Residenziale
Classe energetica NA
Garage No
Bagni
Cucina
Condizioni Abitabile
IPE
Posizione San Cataldo (CL)

Video


Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.