Rustico/Casale in Vendita a Radicofani (SI)

320.000 €

Nella parte più verde della Val d''Orcia, a circa 5 km da Radicofani, in posizione tranquilla ma di facile accesso, casale con annesso da ristrutturare, con 2,2 ha di terreno.

Descrizione

Nella parte più verde della Val d''Orcia, a circa 5 km da Radicofani, in posizione tranquilla ma di facile accesso, casale da ristrutturare con 2,2 ettari di terreno. La proprietà è composta da un casale con garage ed un annesso, per un totale complessivo di circa 185 metri quadri. Il casale principale si sviluppa su due piani, il secondo con accesso da scala esterna: al primo piano vi è la parte abitativa composta da un ampio soggiorno, la cucina con l''antico camino, il disimpegno, due camere matrimoniali ed un bagno. Al piano terra ci sono i grandi locali un tempo utilizzati come stalle e magazzini e l''autorimessa. La proprietà necessita di essere completamente ristrutturata e dispone già di un progetto complessivo approvato, che comprende la realizzazione di una PISCINA e la ristrutturazione degli edifici, recuperando parte dei materiali originali per dare vita ad un immobile pieno di fascino. La proprietà vanta la presenza di un pozzo e di elettricità. Il terreno circostante il fabbricato è in parte corte dell''abitazione ed in parte boschivo, luogo ideale per coloro che amano il verde e la tranquillità. Rappresenta un ottimo investimento per una residenza privata, ma anche un acquisto interessante per un''attività ricettiva in un posto dalle grandi potenzialità, a soli 5 km da Radicofani, 14 km da Contignano, 26 km da Pienza, 17 km da San Casciano dei Bagni e le bellissime terme, 27 km da Chiusi e la stazione ferroviaria, 70 km da Siena e 180 km circa da Roma. CA320

Dettagli

Riferimento 183CA320
MTQ 185
Giardino Privato
Camere 3
Uso Residenziale
Classe energetica G
Garage Singolo
Bagni 3
Cucina Abitabile
Condizioni Da Ristrutturare
IPE 190
Posizione Radicofani (SI)

Video


Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.