Rustico/Casale in Vendita a Castiglione Del Lago (PG)

370.000 €

Situata a due passi dai servizi, in una frazione al confine con la Toscana. Porzione di antica cascina risalente al 1600, completamente ristrutturata

Descrizione

Situata a due passi dai servizi, in una frazione al confine con la Toscana. Porzione di antica cascina risalente al 1600, completamente ristrutturata nel 1999. La proprietà principale è divisa in due appartamenti con ingresso indipendente: il piano terra (100 mq) consiste in ingresso, salone con camino, doppi archi in mattoni, cucina abitabile, bagno/lavanderia, cameretta, camera, camera con soppalco, camera padronale con bagno. Il piano primo (60 mq), al quale si accede tramite scala esterna che conduce ad una loggia coperta comprende soggiorno con camino e angolo cottura, due camere (di cui una con soppalco) e bagno. La proprietà gode di giardino con alberi ornamentali e da frutto dove insite una casetta indipendente su un unico livello di 60 mq con soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Al piano seminterrato si trova un garage di 60 mq. In aggiunta è corredata da terreno di circa 1 ha con 250 piante di ulivo e tettoia per auto. Vista panoramica sulla campagna circostante e sul lago Trasimeno. POSSIBILITA'' DI ACQUISTARE ANCHE SOLO UNA PARTE.

Dettagli

Riferimento 248RC213
MTQ 280
Giardino No
Camere 7
Uso Residenziale
Classe energetica NA
Garage No
Bagni 4
Cucina
Condizioni Ristrutturato
IPE
Posizione Castiglione Del Lago (PG)

Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.