Rustico/Casale in Vendita a Castiglione Del Lago (PG)

220.000 €

Porzione di antico casale, situato in un piccolo borgo di 5 unità, in campagna, nelle vicinanze del paese di Macchie, tra Panicale e il lago Trasimeno

Descrizione

Porzione di antico casale, situato in un piccolo borgo di 5 unità, in campagna, nelle vicinanze del paese di Macchie, tra Panicale e il lago Trasimeno. L''appartamento padronale si trova al piano primo, raggiungibile tramite scala esterna con loggia, la quale da accesso ad un grande salone con un tipico camino antico, cucina, studio molto luminoso, tre camere da letto, antibagno e bagno. L''appartamento è caratterizzato da soffitti molto alti, travi in legno e pavimenti in cotto. A piano terra abbiamo un appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, doppio bagno; oltre a tre locali da ristrutturare e garage. La proprietà comprende un giardino di circa 1000 mq con un vecchio fienile che potrebbe essere trasformato in un laboratorio o dependance. Vista panoramica sulla campagna circostante, sul lago Trasimeno e sul paese di Panicale. Necessita di alcuni lavori.

Dettagli

Riferimento 248RC187
MTQ 294
Giardino No
Camere 6
Uso Residenziale
Classe energetica G
Garage No
Bagni 2
Cucina
Condizioni Abitabile
IPE 180
Posizione Castiglione Del Lago (PG)

Video


Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.