Locale commerciale in Vendita a San Cataldo (CL)

Trattativa riservata

VENDITA: PRESTIGIOSA NECROPOLI ADEGUATA A SALA RICEVIMENTI. Oggi Riconosciuta autentica dal Ministero dei beni Culturali, regala uno spettacolo naturale e d affascinante. TRATTATIVA IN SEDE.

Descrizione

VENDITA: PRESTIGIOSA NECROPOLI di interesse speleologico e turistico situata in Sicilia nel Comune di San Cataldo (CL) contrada Raffondo Decano ( lungo la Via Forlanini). Insiste su due livelli, composta da cinque grotte tra di loro comunicanti per una superficie di oltre 200 mq. e piazzale esterno recintato mq 180. La zona è particolarmente ricca di testimonianze storico-archeologiche, meritevoli di attenzione (castello Baronessa Baglio, Scavi di Vassallaggi). L''intero immobile riconosciuto autentico dal Ministero dei beni Culturali è di grande interesse storico.Negli anni passati si è provveduto al risanamento ed alla riqualificazione adeguandola alle esigenze di una presenza turistica continua e non più occasionale. La Necropoli regala uno spettacolo naturale ed affascinante, facilmente visitabile ed illuminata in modo suggestivo. Ambiente ricco di fascino, si propone per ricevimenti, degustazioni, trattenimenti, mostre, congressi. Interamente dispone di cucine e servizi. TRATTATIVA IN SEDE.

Dettagli

Riferimento 331LC16
MTQ 230
Giardino Privato
Camere 5
Uso Commerciale
Classe energetica NA
Garage No
Bagni 35
Cucina Abitabile
Condizioni Ristrutturato
IPE
Posizione San Cataldo (CL)

Video


Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.