Descrizione
VENDESI: Riff: CI108 A San Cataldo, in Via Gioacchino Rossini n. 43, proponiamo la vendita di un interessante fabbricato indipendente che si distingue per spazi ampi e funzionali. La proprietà è composta da due appartamenti di circa 110 mq ciascuno, situati al primo e al secondo piano, entrambi in buone condizioni e caratterizzati da una distribuzione interna razionale e confortevole.
Ogni unità abitativa offre ambienti luminosi e ben arieggiati, con un ampio salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno con lavanderia e due balconi. Completano la proprietà un grande garage di circa 120 mq, con altezza di 4 metri, perfetto sia come deposito che per ulteriori utilizzi.
L''immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano, infissi in alluminio e una riserva idrica da 5.000 litri, garantendo comfort e praticità per la vita quotidiana.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera investire in una residenza indipendente e versatile. Un vero affare - prezzotrattabile.
Dettagli
| Riferimento |
331CI108 |
| MTQ |
220 |
| Giardino |
No |
| Camere |
6 |
| Uso |
Residenziale |
| Classe energetica |
NA |
| Garage |
Doppio |
| Bagni |
2 |
| Cucina |
|
| Condizioni |
Abitabile |
| IPE |
|
| Posizione |
San Cataldo
(CL) |
Mappa
Richiedi informazioni su questo annuncio