Appartamento in Vendita a Sarteano (SI)

140.000 €

SARTEANO (SI) vendesi grande appartamento da ristrutturare con ottima vista, facile accesso e conservato nelle caratteristiche originali. Rifer AP189.

Descrizione

SARTEANO (SI), alla quota di 573 m s.l.m. ed a 6 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, vendesi appartamento ultimo piano (il secondo) di un fabbricato del centro storico in zona centrale e di facile accesso. Vista panoramica sul Monte Cetona e vari scorci sul paese. L''appartamento risulta luminoso e necessita di opere di ristrutturazione. La superficie complessiva dell''appartamento è di circa mq 220 mq, oltre al piano soffitta relativamente alto (circa 100 mq utilizzabili dei 220 mq disponibili). L''appartamento dispone di ingresso, tre grandi vani uso camere e soggiorno, cucina, camera, ripostiglio e bagno. La soffitta è accedibile da comoda scala in mattoni.L''immobile è rimasto conservato nelle caratteristiche originali quali pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno e mezzane in cotto.Gli infissi esterni ed interni sono in legno compreso le persiane. Possibile suddivisione in due unità immobiliari utilizzando l''ampio sottotetto una parte ciascuno per altre camere. Richiesta Euro 140.000 trattabile con decisa volontà di vendere e per questo disponibili a valutare ogni offerta ! (Classe Energetica: G e I.P.E.: 273,174 KWh/m2anno). Rif. AP189. Possibilità di acquistare anche una altro appartamento al piano sottostante di circa mq 100.

Dettagli

Riferimento 101AP189
MTQ 220
Giardino No
Camere 3
Uso Residenziale
Classe energetica G
Garage No
Bagni 1
Cucina Abitabile
Condizioni Da Ristrutturare
IPE 273,174
Posizione Sarteano (SI)

Video


Mappa


Richiedi informazioni su questo annuncio

* Privacy Policy

Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.