VENDITA: Rif:AP317 Appartamento in fase di costruzione mq 130 vani 6.5 al piano secondo senza ascensore, garage mg 60 e posto esterno mq 200 circa, in Via Mariannina Amico Roxas a San Cataldo .
VENDITA: Rif: AP317 Proponiamo in vendita un ampio appartamento in fase di costruzione di circa 130 mq situato al secondo piano di un edificio senza ascensore in Via Mariannina Amico Roxas a San Cataldo Questo spazioso appartamento composto da 65 vani è perfetto per chi desidera personalizzare la propria casa fin dalla fase di costruzione L''appartamento presenta la seguente distribuzione degli ambienti una grande cucina con balcone ideale per chi ama cucinare e trascorrere tempo in famiglia tre ampie camere da letto perfette per ospitare una famiglia numerosa o per creare spazi multifunzionali due bagni progettati per garantire comfort e praticità un comodo ripostiglio L''immobile è dotato di garage di 60 mq e di un posto esterno di circa 200 mq offrendo ampio spazio per parcheggiare più veicoli e per attività all''aperto Gli impianti elettrici e le divisioni interne sono già predisposti facilitando così i lavori di completamento e personalizzazione Questa è un''opportunità unica per chi cerca un vero affare con un prezzo trattabile Non lasciatevela sfuggire . VERO AFFARE PREZZO TRATTABILE.
Compilando questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy disponibile a questo link (privacy policy) e autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce l'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003 n. 196 e il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.
Cercaimmobili.net è un portale di CodiceClick Snc Via di Fuori, 77 - Sarteano (SI) P.iva: 01343460521
www.codiceclick.it - privacy policy - cookie policy