Descrizione
Affascinante bilocale in palazzina di ringhiera - Terzo piano, zona Navigli / Porta Genova
In una delle zone più iconiche e vivaci di Milano, a pochi passi dai Navigli e da Porta Genova, proponiamo in vendita un elegante bilocale situato al terzo piano di una tipica palazzina di ringhiera milanese.
L''appartamento si sviluppa su una superficie ben distribuita e gode di ottima luminosità grazie alla doppia esposizione. L''ingresso conduce direttamente alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con zona pranzo, perfetta per momenti conviviali. Un corridoio/disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano una camera matrimoniale, uno studio finestrato (trasformabile all''occorrenza in seconda camera), e un bagno con finestra.
Completa la proprietà un balcone con affaccio interno sul cortile, ideale per godersi un momento di relax in tranquillità.
Caratteristiche principali:
.Piano terzo (senza ascensore)
.Ampio soggiorno/pranzo
.Camera matrimoniale + studio
.Bagno finestrato
.Balcone interno
.Palazzina tipica milanese, contesto tranquillo
.Ottima esposizione e luminosità
.Riscaldamento centralizzato, a metano, con valvole termostatiche.
Location:
Situato in una posizione strategica, l''immobile si trova a breve distanza dalla MM2 Porta Genova, dalla Darsena e da Corso Genova. Il quartiere è rinomato per la sua atmosfera bohemien, i locali storici, le botteghe artigiane e gli eventi culturali.
Un''abitazione perfetta per chi desidera vivere la vera Milano, in una cornice autentica e ricca di charme.
Rif AP889
Dettagli
Riferimento |
101AP889 |
MTQ |
55 |
Giardino |
No |
Camere |
1 |
Uso |
Residenziale |
Classe energetica |
G |
Garage |
Nessuno |
Bagni |
1 |
Cucina |
Angolo cottura |
Condizioni |
Ristrutturato |
IPE |
300 |
Posizione |
Milano
(MI) |
Mappa
Richiedi informazioni su questo annuncio